Telefono erotico, ricerche sul web in crescita

telefono erotico

Il telefono erotico è un fenomeno in crescita, lo dimostrano alcune recenti statistiche e ricerche nel web, le quali attestano, che sebbene la crisi degli ultimi anni abbia colpito molti settori, questo legato al sesso telefonico non ha subito nessun calo economico, anzi, al contrario, sembra che siano in aumento gli utenti che ogni giorno si rivolgono alle aziende che offrono questo genere di servizio.

Basta fare una semplice ricerca nel web per verificare di che cosa si tratta; i siti internet sono numerosi e in espansione, in prima pagina mostrano probabili operatrici in atteggiamento provocante e abbigliamento quasi inesistente, che accettano di parlare al telefono con probabili clienti uomini, ma anche donne, regalando loro qualche momento di svago e di eccitazione.

Tal volta, si scopre che queste persone si rivolgono a questo genere di donne solo per avere un contatto diverso dalla solita routine che comincia ad apparire triste e vuota, può capitare un momento particolare nella vita in cui alcun individui si sentano soli e depressi, telefonare a queste “signorine” spesso rappresenta una vera salvezza dalla loro quotidianità vuota e amara, anche se, in alcuni casi si tratta solamente di un modo per uscire dalla quotidianità della vita comune.

Avere contatti erotici telefonici ha un certo costo, ciò che importa però è l’utilizzo di siti che abbiano tariffe ben in mostra, di semplice comprensione e senza costi nascosti. Basta visitare alcuni siti per rendersi conto dei prezzi del servizio..

Il telefono erotico esiste da tanti anni, con l’avvento del web si pensava che questo fenomeno potesse subire un calo, almeno questa sembrava essere l’opinione di molti e anche quella più plausibile, considerando la quantità di video e immagini erotiche che possono trovarsi nel web, ma in dati dimostrano che il contatto umano con una voce calda e invitante al telefono ha vinto sul mondo virtuale.

Le stesse aziende hanno pagine e siti internet con i quali promuoversi nel web, offrendo tariffe promozionali e invitando gli utenti a provare le loro tante linee telefoniche erotiche a buon prezzo. Anche in questo settore si è sviluppata un’ampia concorrenza, per cui le aziende che diffondono questo servizio, sono state costrette anche loro a cercare scelte vantaggiose.

Le tariffe sono e rimangono pur sempre molto alte, per cui state ben attenti quando decidete di provare anche solo per una volta, ad avere un contatto telefonico erotico di questo genere, la vostra bolletta telefonica potrebbe alzarsi in maniera grave e seria e gravare sul budget famigliare; basta verificare nel dettaglio della stessa le chiamate ai numeri che cominciano di solito con “899” per farvi un’idea.

Capita anche che ogni tanto sia un membro della famiglia che in maniera segreta cerca di sperimentare questa esperienza, per cui, quando ricevete bollette con costi esagerati, verificate tutte le voci indicate nel dettaglio, dopo una verifica famigliare, se è stato comprovato che nessuno ha eseguito tali chiamate, chiedete informazioni alla compagnia telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *