Plus500: un broker affidabile

Tra i brokers piu’ famosi nel mondo vi è sicuramente  Plus500. Infatti questo broker è scelto da una grandissima fetta di traders, che sono poi quelli che riescono a fare i migliori profitti.

Nell’articolo di oggi cercheremo di capire quali sono i punti di forza di Plus500, i motivi per il quale è scelto da cosi tanti traders. Innanzitutto diciamo che questo broker è uno dei più importanti nel settore ed ha sede nel Regno Unito.

La sua società è inoltre quotata alla Borsa di Londra. Ti dà la possibilità di accedere, oltre che ai suoi servizi forex, anche CFT, Futures, ed ETF, offre pertanto ai traders una vasta gamma di opzioni di guadagno.

L’affidabilità di Plus500 è indubbia, è infatti un broker autorizzato e regolamentato dalla FCA (Financial Conduit Autority), un organo molto severo e sempre molto attento agli investitori.

Tra le sue caratteristiche più importanti vi è senza alcun dubbio l’affidabilità. Infatti Plus500 ha un alta reputazione e sono migliaia le operazioni che vengono svolte nella sua piattaforma. Ha dei riconoscimenti molto significativi ed importanti: è infatti quotato alla Borsa di Londra.

LA SUA PIATTAFORMA

Diversamente da altri brokers Plus500 ha una piattaforma di sua proprietà. E’ una piattaforma testata e altamente stabile ed ha dimostrato di resistere nel migliore dei modi. Disponibile in venti lingue differenti, è stata utilizzata negli anni con grande successo da differenti operatori. E’ accessibile inoltre da tutti i i dispositivi mobili, dai vari smartphone e da tutti i tablets.

SPECIALE BONUS DI BENVENUTO

Plus500 offre a tutti i traders che aprono un conto un interessante bonus di benvenuto di 25 euro, bonus che è assolutamente slegato dall’entità del primo deposito che viene effettuato nella piattaforma. A questo bonus di benvenuto se ne è aggiunge un altro, legato invece al primo deposito, che può arrivare fino a 7000 euro. In questo modo avremo la possibilità di fare trading, partendo da un capitale di partenza più elevato.

Altre informazioni su Plus500 puoi trovarle in questo sito sempre aggiornato e ricco di utili risorse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *