Novità nel mondo delle Slot: The Invisible Man e Spinata Grande

slot machine

Oggi vi vogliamo presentare le ultime due Slot Machine Online offerte dallo StarCasinò – uno dei casinò online più giocato nel nostro paese con giochi legali AAMS. Stiamo parlando della Slot Gratis The Invisible Man – detta anche l’ “Uomo Invisibile” e della Slot da Bar Spinata Grande.

Con questi due giochi tutti gli amanti di slot di nuova generazione verranno accontentati perchè tra effetti speciali, animazioni in 3D ed una struttura di gioco sempre diversa il divertimeno e le emozioni non mancheranno assolutamente.

Vai a caccia dell’Uomo Invisibile

Direttamente dagli Studio Universal in quanto si ispira ad un film uscito negli Anni Trenta, la Slot The Invisible Man è una delle ultime creazioni della casa di produzione di giochi svedese Net Entertainment.

La storia vuole che questo fantomatico personaggio invisibile si aggiri per la capitale inglese commettendo omicidi perciò un corpo speciale poliziesco è stato ingaggiato per mettere fine a questa situazione. Girando le cinque bobine il giocatore potrà entrare in questa atmosfera di caccia all’uomo invisibile immedesimandosi nella tipica polizia inglese con tanto di cappello e manganello e cercare di trovare l’assassino che si trasformerà in vincite come giri gratuiti e moltiplicatori.

Si assisterà a delle trasformazioni e a delle scene sempre diverse dove si svolgerà il bonus game con la possibilità di reperire degli oggetti che sveleranno dove si nasconde l’uomo invisibile. Per chi ama il genere poliziesco siamo sicuri che ci sarà da divertirsi e sarà un’avventura da non perdere perchè emozioni ed adrenalina sono garantiti.

La festa è su Spinata Grande!

Per chi va alla ricerca di un gioco che regali un’atmosfera festosa e scansonata con tanto di elementi innovativi non possiamo che consigliare la Slot Machine Online Spinata Grande.

Sembra di essere ad una festa messicana con sombreri e maracas che diventano i simboli da trovare nei 5 rulli con una novità da segnalare: i rulli giganti. Questi sono detti “Colossal” e sono dei veri e propri blocchi che prendono più posizioni tanto da formare dei “giochi nel gioco” in quanto si formano delle mini-slot all’interno dei rulli.

Tutto trae ispirazione dal gioco della “pignata” e qui vieni riprodotto in una versione online. In pratica la pignata consiste nel colpire un cesto pieno di dolci posto in alto con una difficoltà non indifferente: il giocatore dovrà avere gli occhi bendati.

Ecco che la NetEnt ha pensato bene di dare vita ad una Slot che si ispira molto a quelle da Bar con degli accorgimenti che la rendono unica nel suo genere. Anche se chi ama questi giochi in particolare si può classificare come un giocatore “classico”, sulla Spinata Grande questa classificazione viene meno.

Le innovazioni che il giocatore si troverà davanti sono un passo in più rispetto alle classiche macchinette da bar ed è facile capire perchè sarà difficile smettere di “spinnare” su questa incredibile Slot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *