La cartomanzia, segreti e misteri

La cartomanzia è una disciplina che presume la capacità, da parte delle persone che la praticano, di riuscire a diffondere alcune informazioni particolari, spesso riguardanti il futuro, la cui fonte è inaccessibile e avvolta dal mistero.

Tale disciplina prevede l’uso delle carte comunemente conosciute come tarocchi o anche l’utilizzo delle classiche carte da gioco, la cui interpretazione da persone affini a tale pratica, possono rivelare miseri legati al presente, al passato e al futuro.

Generalmente vi si rivolgono persone afflitte da alcune problematiche personali, chiedendo al cartomante, una previsione sul futuro, per quanto possibile e accessibile per tali personaggi. Si chiedono informazioni sul lavoro, l’amore e spesso, anche notizie sui defunti.

Inizialmente quando una persona decide di rivolgersi a un cartomante, lo fa con l’intento di ricevere alcune informazioni su un problema che non riesce a risolvere, e desidera trovare nelle carte e nella figura capace di leggerle, la risoluzione della problematica in atto in quel periodo. Quello che comincia come un semplice incontro, spinto magari dalla curiosità o anche dai suggerimenti di amici e parenti, potrebbe diventare un appuntamento abitudinario se lo stesso riesce a trovare positività dagli appuntamenti svolti fino a quel momento.

In passato per avere un contatto con i tarocchi era necessario fissare un appuntamento con un cartomante presente nella tua città, aspettare magari diversi giorni prima di essere ricevuti e attendere con pazienza l’atteso incontro. Oggi grazie al telefono e al mondo del web, è possibile accedervi tramite rete telefonica e i siti internet presenti nel mondo virtuale. Basta digitare un numero di telefono e ascoltare la voce che istruirà la persona interessata sul comportamento da seguire per accedere a un consulto.

Tal volta si può accedere a questo servizio tramite alcuni canali televisivi che offrono questo genere di consulenza, sono indicati chiaramente alcuni numeri di telefono con prefisso 899 ai quali rivolgersi, e attendere in linea il proprio turno prima di poter parlare direttamente con il cartomante attivo su uno dei tanti canali satellitari in quel momento.

Quando ci si rivolge a un cartomante, si è avvolti dalla smania e dal desiderio di sapere e conoscere il futuro, soprattutto in amore ci sono sempre le solite domande che si rincorrono: mi tradisce? mi lascerà? mi amerà ancora? Chi pratica quest’arte divinatoria afferma che la predilezione del futuro è spesso legata anche alle sensazioni personali del soggetto, alla sua predisposizione a credere agli eventi e alle situazioni che lo stesso vive, ma soprattutto dalle singole e personali condizioni private.

Se vuoi sapere qualcosa di più sulla cartomanzia e avere un primo approccio in questo settore ti consigliamo di dare un occhiata al sito di questi cartomanti sensitivi , nel sito indicato potrai navigare e farti un’idea più chiara su quest’arte esoterica, che non può essere svolta da chiunque, non tutti posseggono le capacità empiriche di regolare e affrontare un argomento così delicato, come la previsione del futuro attraverso le carte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *