Monthly Archives: giugno 2015

Come funziona Thync, l’app che regola l’umore

Si chiama Thync e, probabilmente, in tema di innovazione sensoriale rappresenta uno dei top attualmente disponibili. Si tratta infatti di un particolare dispositivo che punta a regolare l’umore di un essere umano: una sorta di cerotto rigido da applicare intorno alla zona della tempia, e che promette di invadere il nostro cervello e i nostri muscoli con onde di energia che dovrebbero spingerci a sentirci meglio.

Antitrust USA contro Apple

apple

Apple finisce al centro delle critiche (e non è certo la prima volta) e finisce altresì nel mirino delle autorità americane (e anche questa non è certo la prima volta). Stando a quanto ricostruisce la stampa a stelle e strisce, infatti, gli accordi che la compagnia di Cupertino avrebbe stretto con le case discografiche sarebbero finite sotto la lente delle attività dei procuratori generali degli Stati del Connecticut e di New York, che hanno ora avviato un’istruttoria volta ad accertare eventuali violazioni antitrust.

Flat tax, come funziona l’idea leghista

Al di là di come la si possa pensare, la proposta della flat tax ideata da Matteo Salvini e presentata al meeting dei Giovani Imprenditori di Santa Margherita Ligure, è una delle idee più creative nel sistema tributario e fiscale italiano. Ma di cosa si tratta? E perché l’idea potrebbe potenzialmente essere profittevole per le tasche degli italiani, fermi restando i numerosi dubbi a monte?

Chat, come scegliere al meglio il proprio nickname

incontri online

Il nickname è la vostra identità in chat. Ne consegue che – essendo in tutto e per tutto il vostro nome pubblico nella piazza virtuale – val la pena sceglierlo con cura. Ma quali sono le indicazioni che sarebbe opportuno adottare e valutare, se si sta conseguendo la possibilità di approdare in una chat facile nella quale realizzare nuove amicizie?

Sebbene i consigli e i suggerimenti possano essere numerosi, quel che vi consigliamo fare è partire con l’individuazione di un nickname che appaia essere riconoscibile e facilmente memorizzabile.